Houzz Logo Print
giulio_buzzoni

Consiglio per posizione tv e orientamento e dimensione divano

Giulio
6 anni fa

Buonasera a tutti! volevo chiedere un consiglio per la disposizione del divano che vedete in foto e che vorrei acquistare per il mio salotto. Vorrei posizionarlo sulla parte che si vede nelle foto tra calorifero e muretto. La parete in questione è larga 315cm e il muretto sporge per 41 cm

Il divano è disponibile nelle dimensioni L 329 H 152 P 97 o L 309 H 152 P 97 sono indeciso se comprare la versione più grande lasciandolo staccato dalla parete per 40 cm (però non stare male esteticamente vedendolo sporgere dal muretto?) oppure la versione da 309 cm inoltre chiedevo il vostro consiglio per l'orientemento della chaise longue, meglio posizionata verso destra e quindi vicino al calorifero o sulla sinistra?

Ultima domada per la posizione della tv. appesa al muro sopra il camino (attualmente aperto ma a breve inserirò l'inserto) o posizionata sul muretto che fa da contorno\base al camino?


ringrazio per la disponibilità e per i vostri preziosi consigli.

Saluti

Giulio






Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".