Houzz Logo Print
mae1114

Ennesimo dilemma pavimento: lappato o lucido?

mae1114
6 anni fa

Alla fine per il pavimento della nuova cucina ci stiamo orientando sul gres porcellanato.

A questo punto si pone l'ennesimo dilemma: stiamo cercando un colore caldo (cucina bianca e marrone) e siamo indecisi fra un color crema LAPPATO e un rosa chiaro, che ci piace di più, LEVIGATO/LUCIDO.

Pro e contro?

A me ad occhio il lappato mi dà l'idea di difficile da pulire, con la paura che lo sporco si annidi negli interstizi della piastrella (che al tatto non è liscissima ma quasi granosa).

D'altra parte il lucido mi dà 'idea di pavimento da sala, di quelli che se c'è una briciola o un capello lo vedi subito perchè risalta...

Insomma cosa è meglio per una cucina molto vissuta, con bambini piccoli e una mamma che non vuole passare il suo (poco) tempo libero a passare il pavimento in continuazione?

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".