Houzz Logo Print
m_locritani

Illuminare una cucina non regolare

Marilù
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Aiuto!!! Devo illuminare questa stanza irregolare! Ho allegato la planimetria e lo stile della cucina. Vorrei avere una bella luce perchè vorrei utilizzare la cucina per cucinare e allo stesso tempo la zona tavolo anche per fare attività pomeridiane. La finestra è una portafinestra e l'apertura a sinistra dà sulla sala e non ha porte. La zona del tavolo se non accendo la luce rimane un po' buia. I punti luce attuali sono centrati in entrambe le zone della cucina (zona tavolo e zona fornelli). Ho l'illuminazione sotto i pensili per il lavandino e la cappa. Sono certa che riuscirete ad aiutarmi, visto che è proprio grazie a qualcuno di voi che sono riuscita a scegliere questa disposizione dei mobili della cucina che mi soddisfa molto!!!


Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".