Houzz Logo Print
leonardomilla

Cerco divano-letto (più "divano" che "letto")

leonardomilla
6 anni fa

Dopo alcuni pomeriggi passati a sedermi su divani di ogni dimensione, forma e prezzo sono giunto alla conclusione che non esista un divano-letto comodo, perlomeno in versione "divano". Chiarisco che per me comodità significa sedermi su cuscini morbidi in cui quasi si sprofonda, mentre i divani-letto provati finora sono tutti immancabilmente modelli per fachiri.

Della comodità del divano nella versione "letto" mi preoccupo il giusto, perché mi servirebbe quelle rare volte che ospito in casa amici o parenti. Ma siccome ho intenzione di metterlo in soggiorno e di sedermici per un certo numero di anni, sulla comodità della seduta sono diventato abbastanza esigente.

Sono ormai rassegnato a comperarmi un divano-divano e abbandonare i miei sogni di praticità, ma spero che in questo forum ci sia ancora qualcuno in grado di smentirmi clamorosamente: ne avrebbe tutta la mia gratitudine.

Grazie dell'aiuto

leo


Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".