Specifiche:si tratta di taverna h 2.35 fuochi a induzione obbligati cm da disegno lavello cm da disegno.... Il bancone che si vede a lato é stato eliminato... La cucina è effetto cemento.... Accetto consigli con modifiche del disegno... Grazie
Sotto finestra previsto mensola di 30 cm CN faretti per illuminare piano lavoro e pensavo a inserire sopra fuochi una cappa integrata con alcuni pensili piccoli di materiale diverso dal cemento e di colore diverso.... Il top è grigio cemento chiaro e le rifiniture no alluminio ma brunito
Buongiorno Simona, nelle foto si vedono due moduli (60+45) alti, a fianco della cappa: cosa contengono? uno potrebbe ospitare il frigo, visto che la cucina è già molto grande e comoda.
Tra l'altro mi sembra di vedere che dalla parte opposta c'è il forno, dico bene?
Buongiorno il primo modulo per il frigo da incasso è il secondo dispensa in quanto non ho ripostiglio... I realtà il progetto iniziale non mi soddisfa più e pensavo invece a collocare un frigo americano al posto dei 2 moduli magari con sopra una struttura o mensola della cucina e sfruttare lato forno con un blocco contenente forno e cassettoni dispensa sempre mantenendo quella altezza
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Coli SimonaAutore originale
Coli SimonaAutore originale