Houzz Logo Print
hzdeleted_22872094

Pro e contro doccia walk-in

User
6 anni fa

Ciao, mi piacerebbe fare una doccia del tipo walk-in ma temo che possano uscire molti schizzi di acqua. Quali accorgimenti adottare? E il soffione della doccia, dove è meglio posizionarlo, sul lato corto oppure sul lato lungo (circa 150 cm) della doccia? La parete che rimarrebbe aperta sarebbe quella corta (75 cm). Grazie mille

Immagine esempio
Ciao, mi piacerebbe fare una doccia del tipo walk-in ma temo che possano uscire molti schizzi di acqua. Quali accorgimenti adottare? E il soffione della doccia, dove è meglio posizionarlo, sul lato corto oppure sul lato lungo (circa 150 cm) della doccia? La parete che rimarrebbe aperta sarebbe quella corta (75 cm). Grazie mille

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".