altezza porte
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
Discussioni simili
Perché scegliere un pavimento in LVT da Time Rivestimenti.
(3) commentiMi preoccupano i plastificanti che lei dice essere presenti, la provenienza mi pare di capire sia per il 99% CINA, il che mi preoccupa ancora di piú, per quanto riguarda il fatto che per lo spessore ridotto lei dice che non occorre tagliare le porte, sotto le sue porte di casa ci stanno i 5 mm dell' LVT piú 2/3 mm di luce necessari per un corretto funzionamento delle porte? A casa mia no. La pulizia mi risulta assai difficile per il fatto che la superfice un po' gommosa tende a trattenere lo sporco, la posa, salvo qualche LVT di spessore piú alto necessita di un sottofondo assolutamente liscio, quindi sulle piastrelle con fuga come la mettiamo? Vanno livellate con livellanti che aggravano il costo e aumentano i tempi di realizzazione. Legno e laminato NO. EMMEDUE PAVIMENTI... mostra di piùPorte interne
(26) commentiGrazie a tutti per i consigli...Arch.Forino il taglio del coprifilo sarà a 45...la porta a due ante ha un'altezza maggiore delle altre ,circa 248,volevo fosse a suo modo unica...Arch.Pacciani,intanto sono felice di leggerla nuovamente,apprezzo il suo lavoro,ma credo che questo le sia già noto...Ritornando alle porte, il coprifilo di quella a due ante sarà abbastanza ricco, per la maniglia di questa,sto cercando dei pomelli antichi,spero di riuscire a trovarli ..Per la scelta sono più orientata verso la prima bianca che ricorda un po le vecchie porte del 700-800 ...I miei dubbi riguardano anche le altre porte...Ovvero se quella a due ante sarà a tre bugne è corretto che le altre ne abbiano solo due ?ed un coprifilo più semplice?Ricordo che il mio è un piccolo appartamento...Inoltre nella zona giorno piccolissima, ci sarà un armadiatura a parete...Visto la presenza della porta a due ante, come posso realizzarla affinché il risultato possa essere armonioso?...Ho dato al falegname delle indicazioni che virano verso una finta boiserie...Ma sono indecisa...Le altre pareti saranno semplicemente tinteggiate dunque temo che la mancanza di continuità possa costituire una nota stonata...... mostra di piùAltezza dei rivestimenti in bagno
(19) commentiSiamo andati a vedere i rivestimenti con la persona che si occupa dei lavori. Noi stavamo valutando queste due opzioni: - bagno con doccia: rivestimento dietro il lavabo nell'antibagno fino a 2,4 m, dentro alla doccia fino a 2,4 m, ribassamento a 2,4m sopra doccia e zona lavatrice/asciugatrice in modo da renderla più definita e valorizzarla con qualche led/faretto, rivestimento solo nella parete dietro i sanitari a 1,2 metri, tutto il resto smaltato in bianco tranne la parete di fondo smaltata di un colore più scuro (esempio: grigio). Secondo voi funziona? - bagno con vasca: rivestimento della parete dei sanitari e della finestra a 2,25 m, le altre tinte in grigio chiarissimo con piastrella a mo' di paraschizzi nel lavabo. Che ne pensate? Hermann la soluzione che mi ha mostrato è anche una di quelle che mi aveva suggerito chi si occupa della ristrutturazione. Sinceramente a sentirla "raccontata" avevo un po' storto il naso, perché non mi piaceva l'idea di un mix di diverse altezze in un bagno piccolino. E invece a vederla realizzata è proprio carina (anche se non mi rendo bene conto delle dimensioni del bagno in foto)!... mostra di piùaltezza tende camera. da letto.
(9) commentiSi concordo, fissali il più in alto possibile, l’effetto ottico sarà di avere una finestra più alta ...che posto incantevole!! Complimenti per il giardino con vista!... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Valentina Michelazzi