Houzz Logo Print
ilariabernecich

Rivestimento cucina

Ilaria
6 anni fa

Buongiorno, come ho già scritto altrove sto costruendo casa nuova, dove la cucina sarà a vista sulla zona pranzo, a sua volta collegata con il living (allego pianta). Insomma l'ambiente è unico, perciò ho senza dubbi scartato l'idea di mettere le piastrelle nella zona cucina. Addossato alla parete ci sarà il lavello (la cottura è sulla penisola), perciò la parete retrostante va protetta in qualche modo, ma non mi piace l'idea di fare un rivestimento che venga troncato in prossimità della zona pranzo, che condivide la parete di fondo con la cucina. Mi è stato suggerito di rivestire a resina tutta la parete, ma so che ci sono anche delle carte da parati resistenti all'acqua... Suggerimenti? Grazie anticipatamente!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".