Houzz Logo Print
patriziaraffaelli

Aiuto piastrelle cucina

Patrizia
6 anni fa

Salve a tutti, scrivo per un consiglio. A breve vorrei rifare rivestimento e pavimento della mia cucina attualmente piastrellata su tutte le pareti. Vorrei rivestire la zona compresa tra basi e pensili con piastrelle tipo quelle marocchine o con le cementine, ma il dubbio riguarda la parete contro cui sono posizionati tavolo e sedie (usiamo la cucina anche per mangiarci ) L'idea di non piastrellarla e di tinteggiarla soltanto non mi convince, trovo che possa rovinarsi in fretta ma del resto non vorrei neanche rendere l'ambiente troppo carico piastrellandola in toto. Potrebbe essere un'idea rivestire la parete dove si trova il tavolo con mattonelle tinta unita coordinate con quelle della zona base-pensile? Grazie a chi vorrà dare suggerimenti. Patrizia

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".