Houzz Logo Print
fe_fly

Il tavolo che dilemma...

fe_fly
6 anni fa

Buondì,
ho comprato una cucina angolare modello Amalfi - Del Tongo in fenix (basi grigio scuro / pensili bianco) con un top in quarzo bianco.
Nel progetto il tavolo sarà attaccato alla colonna (bianco fenix) per questioni di spazio ma non saprei di che materiale fare il top e tanto meno il colore.
Mi hanno proposto tavolo Mix expo con gambe antracite e top in ceramica Savoia (bianco/grigia) con sedie bianche oppure tavolo completamente bianco e sedie antracite.
Lo spazio non è grandissimo (475x364) e pertanto non vorrei scurire ancor di più l'ambiente considerato che il divano sarà grigio scuro con davanti il mobile tv sempre bicolore (sotto grigio scuro e sopra bianco fenix).
Il pavimento è in gres porcellanato grigio/beige chiaro chiaro che si abbina con tutto.
In attesa di un vostro aiuto
Grazie
F

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".