Houzz Logo Print
aihuttunen

Ho bisogno di aiuto su come disporre gli oggetti in casa

aihuttunen
6 anni fa


Ciao a tutti, questa è la piantina di casa mia con alcune misure.

Sono un po' confuso e volevo avere consigli da voi esperti su come ottimizzare gli spazi a disposizione, dove mettere e cosa un po' in tutta la casa, ma soprattutto in soggiorno, capire come disporre divano, mobile tv, tavolo da sala/pranzo eccetera per ottimizzare il tutto. La linea che vedere in chiaro tra l'ingresso ed il soggiorno è un muretto che arriva ad altezza pancia.

Il ripostiglio, data la grande dimensione volevamo adibirlo per metà a studio e per metà ad armadione dispensa, mentre il lungo bagno è diviso in 2 da muro e porta scorrimento, facendo sostanzialmente 2 bagni (il muro è più basso del soffitto di quasi mezzo metro, per un discorso di areazione del secondo bagno.

Eventualmente non escludo nemmeno di prendere in considerazione modifiche strutturali sulla casa (levare, fare, modificare muri) nel caso in cui venisse fuori un'idea ottimale.

Grazie mille a tutti

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".