Houzz Logo Print
giulia_pagnin

"Sos giardino"

Giulia
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Finalmente abbiamo trovato la casa che cercavamo con ampio giardino; adesso al via la ristrutturazione degli spazi interni e di quelli esterni. Vorrei semplificare al massimo il giardino in modo da renderlo bello ma semplice da gestire e fruibile ai bambini (motivo principale dell'acquisto) e quindi togliendo gran parte delle piante che lo soffocano, tipo la gran siepe. Chiedo: ci sono alternative per la privacy alla siepe tradizionale? Grazie.

Commenti (3)

  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    6 anni fa

    Buonasera Giulia, potresti valutare dei pannelli in legno a correnti orizzontali, inclinati tipo persiane...

    Giulia ha ringraziato Fabricamus Architettura e Ingegneria
  • PRO
    Lidia Zitara
    6 anni fa

    Pannelli, muri, ringhiere, dipende anche da che risultati vuoi ottenere in termini di sicurezza.

    Giulia ha ringraziato Lidia Zitara
  • Giulia
    Autore originale
    6 anni fa

    Grazie ma non credo che la recinzione possa far molto per la sicurezza, tutte sono valicabili! L'aspettativa è più di immagine e praticità nella manutenzione.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".