Houzz Logo Print
fabio_mertoli

Chiedo consigli per arredare corridoio stretto e lungo

Fabio Mertoli
6 anni fa

Buongiorno,

abbiamo bisogno di vostri consigli per arredare al meglio il nostro corridoio posto all'ingresso dell'appartamento.

E' stretto 135cm e lungo circa 500cm. Abbiamo fatto il ribassamento del soffitto da 290cm a circa 240cm e il colore delle pareti sarà grigio agata.

La nostra idea è quella di posizionare armadio guardaroba pax dell'ikea, struttura di colore bianco con ante scorrevoli a specchio per dare senso di maggiore ampiezza al corridoio, alto 201cm, lungo 150cm e profondo 44cm dove posizionare giubbotti e scarpe appena entrati in casa. Sul resto delle pareti metteremmo dei quadretti semplici con cornice bianca per fare un gioco di contrasto bianco grigio, tema che si ripete in gran parte della casa e forse in futuro una consolle con specchio subito in entrata.

Cosa ci consigliate? Grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".