Houzz Logo Print
valej

Armadio, osb o tende?

Valeria
6 anni fa
Gentilissimi, vi chiedo un consiglio in merito alla chiusura di un armadio: non ha le ante (prima non servivano, era in una cabina armadio) e per chiuderlo avevo pensato ai pannelli in osb, da montare su guide per fare due pannelli a scorrimento. L'armadio ora è in una "nicchia" profilata in cartongesso sul soffitto e ai lati. Pensavo di montare le guide a pavimento e soffitto e non alla struttura, perché le dimensioni sarebbero più corrette e avrei più spazio a disposizione su un lato dove avanza lo spazio per mettere delle mensole a giorno e ricavare una scarpiera.
Altrimenti ho pensato ad un tendaggio pesante, ma immagino che (oltre al problema polvere) aprire e chiudere un armadio con le tende non sia proprio il massimo. Avete informazioni sull'osb? Possono esserci problemi ad avvitare le guide? Il cartongesso eventualmente non reggerebbe? Grazie a tutti anticipatamente :)

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".