Houzz Logo Print
giuliaark

luci led cucina

giuliaark
6 anni fa

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la temperatura di colore delle strisce led da mettere in cucina. Una andrebbe sotto pensile e una sopra la cucina dimmerabile per creare una luce intensa o solo di atmosfera. La mia domanda riguarda su che temperatura di colore stare. La cucina è total white laccata opaca con piano in quarzo bianco lucido. Schienale in vetro magnetico grigio ral 7040 come pure la tinta di due pareti. Sul soffitto piano sono presenti travi in legno color naturale e a pavimento parquet rovere leggermente sbiancato. Vi ringrazio!

ps. se quando mi date un consiglio mi allegate una foto dove è stata utilizzata la temperatura di colore consigliata mi fareste un favore così capisco meglio.

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".