Houzz Logo Print
giulia_migliori

Rinnovare appartamento in affitto

Ciao, a breve mi trasferirò in una nuova abitazioni molto più piccola di quella in cui ho vissuto fino ad oggi. Sebbene il nuovo appartamento sia grande, abbia potenzialità e sia economico, ha dei contro: la cucina e il piccolo salottino adiacente. La prima è molto stretta e difficile da arredare in modo intelligente , il secondo invece ha un pavimento indecente e un caminetto non funzionante ad oggi. Premettendo che l'idea sarebbe quella di aprire il muro divisorio per crearvi un'isola, qualora non fosse possibile come posso sistemare le due zone senza spendere eccessivamente per un appartamento non mio ? Aggiungo che per la cucina ho già tutti gli elettrodomestici. Grazie

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".