Idea
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
- 9 anni fa
- 9 anni fa
Discussioni simili
dall'idea al progetto.
(2) commentiintanto grazie mille per i tuoi complimenti Silvia, fanno sempre piacere! :) Per quanto riguarda i disegni, si, sono tutti fatti a mano, sono un amante del disegno a mano libera, anche se mi appassionano pure le tecniche di grafica digitale.... mostra di piùAvrei bisogno di qualche idea
(3) commentiBuongiorno, la stanza in questione mi sembra un pò piccola per due letti separati, infatti non raggiunge nemmeno i 12 mq "di legge"... considerando la presenza dell'armadio e della porta (con conseguente spazio di manovra) e del pilastro sulla parete di destra non ritengo la domanda di facile soluzione... mostra di piùCome arredereste questo open space a destra? Mi date qualche idea
(1) commentiBeh..diciamo che lo arrederei con una cucina, magari un tavolo altrimenti dove si mangia..poi un divano e una parete attrezzata. 😉... mostra di piùIdea open space
(1) commentifai prima a mettere il link, così si vede tutto https://www.immobiliare.it/annunci/111957283/#foto1 La parete che vorresti eliminare per ingrandire il salotto oltre ad essere portante, credo, visto lo spessore del muro (ma magari si può fare, dovresti chiedere a un ingegnere strutturista), ha comunque il camino Accanto all'ingresso però c'è una sala da pranzo, non va bene?... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Fabricamus Architettura e Ingegneria