ho bisogno di un aiuto sul progetto
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (35)
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa
Discussioni simili
Gasp ho bisogno di aiuto per colrare le pareti di un ingresso!
(4) commentiAvevo fatto una ambientazione con una riproduzione di Roy Lichtenstein ( ma la scelta era anche di una gigantesca Eva Kant) su una parete rosso molto scuro, con i marmi stava molto bene. le pareti della casa erano grigio chiaro con Un grande riquadro bianco materico dietro il divano in alcantara marrone. stava benissimo, una alternativa calda al rosso potrebbe essere anche il prugna. Stando sui freddi, da accostare al beige ma soprattutto molto indicato per gli amanti dei fumetti è l'ontanio, bisogna però vedere come ci sta il divano e se con dei cuscini di richiamo si riesce ad integrare bene.... mostra di piùHo bisogno di aiuto per un bagno!!!!
(8) commentiSe puoi posizionare liberamente la porta (ideale lo scorrevole), ci sta tutto! Scegli sanitari a profondità ridotta e se vuoi lo scaldasalviette puoi collocarlo sopra al bidet. La zona del lavabo è molto compatta, ma uno specchio a tutta altezza aiuterà ad aumentare l'ampiezza del piccolo locale. Tra le novità del Cersaie 2015 i sanitari di globo a profondità ridottissima!... mostra di piùHo bisogno di un aiuto per creare un'altra camera
(3) commentiLasciando il bagno dov'è hai 3 finestre e vuoi realizzare 4 ambienti? la vedo dura.... l'unico ambiente che può rimanere senza finestra è la cucina intesa come angolo cottura, perciò l'unica è sacrificare la cucina per una nuova camera e trovare una parete del soggiorno dove fare l'angolo cottura. Se preferisci la cucina con finestra: metti la cucina al posto del bagno e ricavi un bagno cieco vicino all'ingresso, quel che rimane della vecchia sala diventa camera e la vecchia camera diventa soggiorno... mostra di piùCiao, ho acquistato un bilocale ex negozio e ho bisogno di aiuto!!
(1) commentiChe sfida intrigante: stile industrial vs stile natural! L'ideale sarebbe fare qualche prova di progetto, se ti interessa un aiutino professionale contattami in privato senza impegno.... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa