Houzz Logo Print
raffaella_tinelli

ho bisogno di un aiuto sul progetto

salve sono alle prese con la ristrutturazione di un sottotetto di 100 mq circa nel centro storico della mia città illuminato da 4 piccole tasche una per ogni ambiente, unica fonte di luce . cerco di ricavare 3 camere e due bagni e un soggiorno. Il mio dubbio è dove collocare la cucina che attualmente è posta entrando nella falda sx, chiusa da un muro che non fa entrare la luce nell'ingresso, e che la rende piccola per metterci un tavolo per la colazione. Mentre nella falda destra, c'è un apertura di 2m nel muro portante dalla quale si accede alla sala. Vi sarei grata, avere qualche consiglio allego lo stato di fatto e il progetto possibile oggetto di dubbio.

Commenti (35)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".