Houzz Logo Print
biohouse

CASE IN LEGNO: cosa vorresti sapere ?

Bio-House
7 anni fa

Design e comfort si uniscono nel legno come materiale principale delle nostre realizzazioni.

Integrazione ma soprattutto interazione, in cui l'abitazione oltre ad essere integrata nell'habitat naturale quasi interagisce con essa.

Una casa Bio-House offre una piattaforma di partenza dalle prestazioni garantite, perfettamente conoscibili già prima dell'acquisto, proprio come si possono conoscere le prestazioni di un'automobile, già prima di acquistarla.
Con Bio-House il committente ha a sua disposizione una possibilità di scelta ampia quanto mai l'ha avuta in passato. La libertà di progettazione viene massimizzata, perché le soluzioni tecnologiche a disposizione consentono ogni tipo di realizzazione. Questa è l'epoca nella quale il numero di coloro che condividono questo orientamento cresce sempre di più.

L'edificio del futuro è sempre più fantasioso, sempre più biocompatibile, sempre più personalizzato e soprattutto qualitativamente migliore.

Chiedici opinioni ed informazioni in merito !


Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".