Houzz Logo Print
roccolobianco

QUALE SOLUZIONE LIVING?

Rocco
7 anni fa

Salve, dovendo scegliere tra le due soluzioni, scegliereste la soluzione con lo sgabello in corrispondenza della mensola-scrittoio e, quindi una seduta più alta ed un mobile sotto la tv più lungo, oppure la soluzione con la sedia e la mensola più lunga ma mobile sotto la tv più corto? Entrambe le sedute saranno del tipo trasparente con struttura in acciaio satinato, la linea LED della Connubia Calligaris.

Poi un altro consiglio chiedo: siccome i colori per i pensili che userò sono il salvia, l'avio ed il bianco, staccati dal color Piacenza della line Tomasella, così come la foto allegata, che colore fareste la parete? il pavimento è color sabbia (la foto non rende benissimo).

Qualche altro suggerimento?

grazie mille a chi vorrà dare consiglio e suggerimenti.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".