Houzz Logo Print
novalinearredo

Quale scala preferite?

Propongo diverse tipologie di scale da noi realizzare della linea Laser. Qual'è la vostra preferita?

Di seguito la descrizione:

Sono un modello di scala dalla linea moderna e caratterizzata dall’utilizzo di una struttura portante in acciaio solo sul lato di ancoraggio al muro che permette di limitare gli interventi di muratura. Le varianti disponibili la rendono un soggetto ideale da tenere in considerazione per lo sviluppo e stile della propria abitazione.

Variante della LASER “base” questo modello presenta l’ancoraggio solo su un lato della scala (quello di ancoraggio al muro, quindi non in vista) e questo permette un’ottimizzazione degli spazi occupati. I gradini sono privi di alzata e la ringhiera esterna viene saldata direttamente sul gradino.

Questo modello non presentando una struttura portante sul lato interno della scala (ovvero il lato a vista) crea un piacevolissimo effetto di sospensione pur offrendo l’assoluta garanzia di poter sopportare notevoli carichi. L’abbinamento con una ringhiera minimale permette di ottimizzare al massimo la luminosità naturale dell’ambiente

Scala linea Laser con balaustra in vetro
Scala linea Laser con balaustra in acciaio
Scala linea Laser con doppia balaustra in vetro
Scala Linea Laser con balaustra in acciaio e vetro

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".