rosaria_antonacci15

Disperata? No di più!!!

Rosaria Antonacci
4 aprile 2017
Ho bisogno di consigli, qualcuno di voi già sa i mie problemi, abito ad un secondo piano alto senza ascensore, vivo da reclusa, ho perso le gambe e in più ho avuto un infarto due mesi fa, devo assolutamente cambiare casa, dove vivo io i prezzi sono alti, una ricerca difficilissima, per una che ha perso tutto. Detta la parte triste della storia, io ho voglia di vivere e dare una svolta. L unica casa che ho trovato ad un prezzo alla mia portata è questa di cui posto le foto, ahimè è la più brutta, il sole non su vede proprio, però è un piano terra, mi permetterebbe di uscire e poi è vicino casa mia, quindi avrei l aiuto di amici e parenti. Vi posto le foto che ho preso dall agenzia, la casa è 50 mq, dovrò fare a meno della camera da letto per sfruttarla come salone. Non posso permettermi opere strutturali, ad esclusione del bagno, purtroppo ha la vasca ed io ho bisogno della doccia ed riposizionare i pezzi.
Tinteggiare le pareti e le porte (ognuna di un colore diverse). La foto della cameretta è la stanza in cui vorrei creare un salone, mettere un divano letto, una parete attrezzata e magari un tavolo piccolo da poterlo aprire all'occorrenza, visto che la cucina è semi abitabile. I pavimenti sono grigio, che colore posso usare per le pareti? Come posso renderla accogliente, spendendo il meno possibile? Mi date una mano, sono in confusione totale, dovrò dare una risposta a breve. Scusatemi per tutto il racconto prolisso, ma se non vi spiego i fatti, è difficile capire cosa mi spinge ad affittare una casa tanto bruttina. Grazie di cuore

Commenti (152)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.