Houzz Logo Print
rosaria_antonacci15

Disperata? No di più!!!

Ho bisogno di consigli, qualcuno di voi già sa i mie problemi, abito ad un secondo piano alto senza ascensore, vivo da reclusa, ho perso le gambe e in più ho avuto un infarto due mesi fa, devo assolutamente cambiare casa, dove vivo io i prezzi sono alti, una ricerca difficilissima, per una che ha perso tutto. Detta la parte triste della storia, io ho voglia di vivere e dare una svolta. L unica casa che ho trovato ad un prezzo alla mia portata è questa di cui posto le foto, ahimè è la più brutta, il sole non su vede proprio, però è un piano terra, mi permetterebbe di uscire e poi è vicino casa mia, quindi avrei l aiuto di amici e parenti. Vi posto le foto che ho preso dall agenzia, la casa è 50 mq, dovrò fare a meno della camera da letto per sfruttarla come salone. Non posso permettermi opere strutturali, ad esclusione del bagno, purtroppo ha la vasca ed io ho bisogno della doccia ed riposizionare i pezzi.
Tinteggiare le pareti e le porte (ognuna di un colore diverse). La foto della cameretta è la stanza in cui vorrei creare un salone, mettere un divano letto, una parete attrezzata e magari un tavolo piccolo da poterlo aprire all'occorrenza, visto che la cucina è semi abitabile. I pavimenti sono grigio, che colore posso usare per le pareti? Come posso renderla accogliente, spendendo il meno possibile? Mi date una mano, sono in confusione totale, dovrò dare una risposta a breve. Scusatemi per tutto il racconto prolisso, ma se non vi spiego i fatti, è difficile capire cosa mi spinge ad affittare una casa tanto bruttina. Grazie di cuore

Commenti (153)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".