Houzz Logo Print
francesca_morello

disposizione cucina/salotto

buongiorno! sto arredando il mio nuovo appartamento su due piani. I miei dubbi (per ora!!) sono sul come disporre i mobili di cucina e salotto, in quanto si tratta di un grande open space le cui parti sono divise solo da due colonne portanti al centro della stanza. La parte in basso della foto (dove c'è anche la porta di entrata con a fianco una finestra che in questo disegno non si vede) vorrei dedicarla al soggiorno perché non amo l'ingresso in cucina. Nella parte destinata alla cucina vi è una porta finestra che porta a un piccolo terrazzo, inoltre stiamo lavorando con l'ingegnere per aprire ulteriori finestre (una o due) sul lato destro della foto. I miei dubbi si complicano perché:
-vorrei una cucina con un'isola o una penisola
-vorrei ricavare uno spazio utile per un tavolo da pranzo per circa 6 persone
-vorrei spostare la scala che porta al secondo piano perché mi sembra di 'sprecare' una parete del soggiorno in quanto non mi piace molto l'idea di mettere televisore o scrivania o quant'altro sotto una scala.
Spero di essermi spiegata abbastanza, grazie a chi mi aiuterà :)

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".