Houzz Logo Print
luciana_palumbo

Arredare il salone

Luciana Palumbo
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Salve,in linea generale sono soddisfatta della disposizione del mio appartamento...vorrei però un consiglio sull'arredamento del salone e su come poter sfruttare il grande disimpegno.

In particolar modo vorrei idee su come poter valorizzare il pilastro presente nel salone e la zona dietro. Avevo pensato ad un angolo con scrivania / scrittorio o (idea completamente diversa) mobiletto bar.

Amiamo leggere, motivo per cui mi serviranno librerie, e guardare film, abbiamo una vasta collezione di blu ray, quindi avevo escluso a priori le pareti attrezzate belle, ma poco contenitive. Vorrei inserire un bel tavolo allungabile in modo da poter organizzare tranquillamente cene con amici :)

Prediligo i colori neutri ma mi piacerebbe inserire un tocco di colore (mi piacciono le poltrone rosse!)

Vi ringrazio!

Ps. la mia casa è completamente vuota....sotto ristrutturazione :D

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".