conoscete l'home staging? cosa ne pensate?
9 anni fa

prima

dopo

prima

dopo
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (17)
- 9 anni faDiana Melotti - studio architettura ha ringraziato Valentina Farassino
Discussioni simili
Aiuto piastrelle bagno
(23) commentiSuggerisco anch'io di rivestirà le pareti con il mosaico ( Bisazza ne ha di bellissimi proprio nei toni del grigio ). Per non appesantire troppo e, forse, anche per una questione economica, rivestirei solo il retro della vasca/doccia e il retro del lavandino. Per quest'ultimo rivestimento farei una scelta a "scaletta", con il mosaico più alto dietro il rubinetto e poi a degradare su ambo i lati, come a creare dei gradini.... mostra di piùCosa ne pensi dello stile tropicale?
(13) commentiCome sempre nella decorazione di interni si tratta di dosare gli elementi perché si fondano in modo armonioso con lo spazio e il luogo in cui si sta lavorando. Lo scorso anno in un allestimento di home staging ho inserito alcuni elementi di ispirazione tropicale foglie di banano, tessuto con foglie di palma, che accostati a arredi esistenti oro, verde e rosa hanno dato freschezza eleganza e carattere a una casa con pavimenti in marmo e pareti bianche. Declinare uno stile secondo la propria sensibilità può dare risultati interessanti.... mostra di piùLo spazio dedicato alla colazione
(1) commentiCara Susanna, io creo tutto... Non dormo la notte, figurarsi se ci si ferma a questa Richiesta... Nulla o poco più, rispetto a quanto fattibile e realizzabile! Piero... mostra di piùLa prima cosa bella...
(40) commentiHo ricevuto buone e rassicuranti notizie da una persona che mancava da un po' su Houzz, e ne sono contentissimo. Grazie! Inoltre aggiungo due frasi belle riguardo allo spazio che abitiamo, le nostre case. Una l'ho letta sulla copertina di un libro di Elena Rondini che ho rispolverato di recente, che se è ancora in circolazione aggiungerò alla nostra biblioteca su Houzz, ed è una citazione di Le Corbusier (forse attribuita? non ho trovato l'equivalente in francese): "Ognuno, giustamente, sogna un rifugio proprio, sicuro e definitivo" L'altra frase l'ho letta fuori dalla "Stanza del Silenzio" in ospedale, ed è tratta dal discorso con cui il Segretario Generale dell'ONU Dag Hammarskjöld ha inaugurato la Meditation Room del Palazzo di Vetro: "Secondo un antico detto, il senso di un vaso non è il suo guscio, ma il vuoto". Serena notte a tutti.... mostra di più- 9 anni faUltima modifica: 9 anni faDiana Melotti - studio architettura ha ringraziato Rachele Biancalani Studio
- 9 anni faDiana Melotti - studio architettura ha ringraziato Marianna Di Gregorio
- 9 anni faDiana Melotti - studio architettura ha ringraziato Marianna Di Gregorio
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni faDiana Melotti - studio architettura ha ringraziato Rachele Biancalani Studio
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni faDiana Melotti - studio architettura ha ringraziato Valentina Farassino
- 9 anni faDiana Melotti - studio architettura ha ringraziato Valentina Farassino
- 8 anni fa
- 8 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Marianna Di Gregorio