Houzz Logo Print
linchilonchi

Come coprire il contatore del gas?

linchilonchi
7 anni fa

Ciao, chiedo il vostro aiuto per trovare una soluzione che mi permetta di coprire il contatore del gas. Il contatore si trova dietro la porta di ingresso che dà direttamente all'openspace. Viste le dimensioni del contatore e dei tubi, e considerato che a qualche metro ho già una cucina, ho scartato l'idea dei pensili ripiegando su una colonna di cartongesso. Per mimetizzare la colonna ho pensato di dipingere anche la parete della porta e di far costruire un'altra "parete" di 15 per smorzare la profondità della colonna che sarebbe di 40 cm, al lato ci metterei una striscia di led. Voi cosa ne pensate di queste due possibili soluzioni? Avete dei consigli per creare qualcosa di carino che non sembri un nascondiglio per contatore? Grazie mille per l'aiuto.

Contatore gas · Maggiori informazioni

Contatore gas · Maggiori informazioni

Contatore gas · Maggiori informazioni

Contatore gas · Maggiori informazioni

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".