Houzz Logo Print
mark_iputthere

Progetto casa, cerco suggerimenti.

Ciao a tutti, ho da poco comprato casa. Tra poco inizierò a fare dei lavori. Sul bagno ho già una mezza idea vista qui su Houzz. Ma per le altre stanze ho un po di dubbi. Ho da rifare anche l'impianto elettrico e volevo chiedervi un consiglio dove posizionare al meglio le prese elettriche e TV. Mi ritrovo ad aver una casa con 3 locali pur essendo single, volevo sfruttare il soggiorno come appunto soggiorno e in un futuro la farei diventare cameretta, e l'attuale cameretta come stanza svago/gioco/fai da te ecc.
Mi consigliate se adibirlo già ora a soggiorno o pensarci più avanti? Per quanto riguarda la cucina ora ho le piastrelle bianche per i rivestimenti vorrei eliminarle e passare ad una soluzione senza, che ne dite?

IL bagno lo farei così:


Villa Maris Singola - Cremona · Maggiori informazioni


Aspetto fiducioso i vostri consigli

Grazie a tutti ^_^

foto attuali:

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".