Houzz Logo Print
lelepanta

Arredamento ingresso

Eleonora
7 anni fa
Salve,
avrei bisogno di un consiglio per l'ingresso di casa. Come vedete dalle foto, purtroppo è molto stretto, un corridoio lungo circa 5mt e largo poco più di 1mt (1,05).
Vorrei inserire un mobile d'entrata che faccia da appendiabiti (possibilmente chiuso) e anche da contenitore per aspirapolvere e qualche oggetto che al momento non so dove riporre. Credo che la profondità debba essere molto contenuta (già 30cm potrebbe ingombrare) e pensavo a colori chiari e a uno specchio per creare spazio visivo.
Forse pretendo troppo, cosiderando la strettezza del corridoio, ma avreste qualche soluzione da consigliarmi? O, secondo voi, è il caso di cercare altre soluzioni in casa per aspirapolvere e altro?
In ogni caso, non mi piacerebbe che appena entrati ci si trovasse in faccia i cappotti appesi, per quello pensavo a qlksa di chiuso.
Cosa consigliate???

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".