Houzz Logo Print
webuser_649093

problema pavimento in cemento

Andrea R
7 anni fa
Buonasera a tutti!
sto ristrutturando una vecchia stalla e fin da subito ho optato per il pavimento in cemento facendolo presente sia alla architetto che si occupa del progetto, che alla ditta che sta ristrutturando.
il problema è che quando siamo andati a lisciare la gettata di calcestruzzo con l'apposita levigatrice il risultato è stato quello della foto.
volevo chiedervi se secondo voi è possibile eliminare questo effetto di graniglia senza ricorrere a soluzioni costose tipo resine e mantenendo il colore naturale del cemento.
avevo pensato ad una vernice da applicare alla fine ma non so se può funzionare.
nel bagno userò un colorante per cemento ad assorbimento nero mezzanotte. secondo voi coprirà anche il bianco dei sassi?
grazie a tutti

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".