Houzz Logo Print
federica_vento

Arredamento zona giorno

Federica V
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa


Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.... Ho appena comprato casa e dovrò iniziare a darmi da fare per l'arredamento. Abbiamo già visto quello che vorremmo mettere (il budget non è altissimo) ma ho il terrore che i mobili che vorremmo prendere, disposti come ci piace di più, renda impraticabile e troppo "costretta" la zona giorno. (Ovviamente dato il poco spazio, non pretendo di poterci ballare, semplicemente di potermi muovere all'interno senza affrontare una gincana...Ho dovuto dare priorità a mobili/contenitori perché ho davvero tante cose da dover piazzare) Preciso che sul lato sinistro del divano c'è una porta finestra scorrevole di 2 metri e 30. Per metà rimarrebbe impraticabile ma un'uscita di 1 metro dovrebbe essermi sufficiente. Dietro al divano una penisola cucina composta da base 120x45 (due ante da 60) e top da 150 X 80, ovviamente la parte che fuoriesce dalla base va verso la cucina. Dovendo lasciare spazio tra penisola e spalla divano per avere più agio nel passare, pensavo di sfruttarlo per mettere una lampa da terra o qualcosa del genere. Ecco, ho detto tutto. Come vi sembra? Consigli??

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".