Houzz Logo Print
swanyba

Ristrutturazione e disposizione degli spazi

Susanna Bino
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa


Buondi a tutti,
Abbiamo una casa di circa 105 mq , piano terra con giardino di proprietà circostante.
La casa è abbastanza buia e ha un corridoio molto ampio. Nel salone abbiamo un camino...
Gli obiettivi della ristrutturazione vorrebbero essere recupero di un po'di luce e del molto spazio che occupa il corridoio.
Inoltre il bagno privato è inutilizzato in quel modo, quindi pensavamo di renderlo accessibile a tutti in qualche maniera, forse anche spostandolo accanto all'altro prendendo spazio dalle camere da letto...
Sarei disposta anche a mettere la cucina in salotto facendo open space (anche se l'idea non mi piace molto, ma recupereremo dello spazio).
Vi chiedo se avete qualche idea o consiglio che possano aiutarci in questa ristrutturazione!
Grazie!

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".