Houzz Logo Print
fabio_ardizio

Arredare zona living.....HELP!

Fabio Ardizio
7 anni fa

Buongiorno,

Abbiamo qualche problema relativo alle scelte da adottare per riadattare/arredare la zona giorno della casa che abbiamo appena acquistato. il primo piano è semplice, sono 3 stanze e un bagno ben divisi e non vorremmo toccarli.

Non siamo del settore, abbiamo timore di fare errori, e desideriamo chiedere (a chi ne ha tempo e voglia!) di darci qualche dritta.

La pianta in questione è la seguente:


Scusate per la qualità della immagine.

Ci abbiamo pensato parecchio ma non riusciamo bene ad immaginare il risultato finale. Come punti fermi abbiamo I seguenti:

  • Vogliamo aprire la cucina sul soggiorno eliminando I muri (e la porta) la scala è in muratura ci piaceva l'idea di aprire anche quella sulla cucina, ma non sappiamo se sia fattibile, l'effetto, e se alla fine risulti sfruttabile con qualche soluzione di arredamento..!
  • L'antibagno così come è non ci piace, faremmo a meno del ripostiglio per averlo più grande e sfruttabile
  • Ci piace l'arredamento moderno
  • Il bagno deve essere con doccia (possibilmente grande!)
  • Non sappiamo bene come sfruttare al meglio la "rientranza" sulla sinistra della sala

Queste sono le nostre idee di partenza, ma immaginare come sfruttare bene gli spazi e non pentirci dopo...ci risulta difficile!

Grazie a chiunque voglia darci una mano!

Fabio

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".