Houzz Logo Print
rachele_beatrice

Illuminazione in cucina soggiorno

Ciao a tutti, abbiamo una cucina/soggiorno con cucina a vista che impegna il lato lungo della stanza, divano al centro, tavolo alle spalle del divano e parete attrezzata sul lato corto di fronte al divano per un totale di circa 25 mq. Dobbiamo scegliere un lampadario che vada bene per la stanza (eventualmente da abbinare a una piantana nell'angolo tv e alla strip light sul piano della cucina). Vorremmo mettere un lampadario a sospensione con più punti luce così da gestire anche eventuali spostamenti del tavolo in caso di ospiti. Cosa ne pensate? Dove posizionereste il centro del lampadario? Sul centro del tavolo nella posizione abituale o al centro della stanza così da considerare gli spostamenti? grazie mille, Rachele

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".