Houzz Logo Print
veronicalu

Bagno cieco Marmocrea Ceramiche Sant'agostino

veronicalu
7 anni fa

Ho un altro bagno cieco sempre di piccolissime dimensioni,per il pavimento pensavo ad un mosaico con piccole piastrelline esagonali, effetto marmo,come quelle class Arabescato oppure Venato gold, di ceramiche Sant'Agostino....Quali piastrelle utilizzo per il rivestimento?Mi piacerebbe ottenere sempre un'atmosfera romantica d'altri tempi,se riesco finanze permettendo ,vorrei utilizzare vasca con piedini con esterno colorato e anche qui sono indecisa per i colori...Grazie

Commenti (3)

  • PRO
    labzona
    7 anni fa

    Vasca? non era piccolissimo il bagno?


    www.labzona.it

  • veronicalu
    Autore originale
    7 anni fa

    Save Federico,il bagno è piccolo...Ciò nonostante ho una parete tipo nicchia di 1,80cm dove mi piacerebbe mettere una di quelle vecchie vasche in ghisa con piedini...

  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    7 anni fa
    Ultima modifica: 7 anni fa

    Io non ci provo neanche Veronica a darti dei suggerimenti... sei piena di bellissime idee già da sola! (Vedi altro post su altro bagno) :-D ehehehe

    veronicalu ha ringraziato Rachele Biancalani Studio
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".