Houzz Logo Print
mina_rosato

corridoio lungooooooooooo

Mina Rosato
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa


salve
vorrei porvi un quesito riguardo al corridoio della mia casa.
Essendo una casa strutturata a vecchio stampo del sud italia, il corridoio si trova appena entri in casa, è largo 2 mt per una profondità di 10mt.
Vorremmo "spezzarlo" dopo qualche metro dall'ingresso (dovrebbe essere all'altezza di dove c'è quel muro spezzato) in modo da creare una separazione con il resto della casa.
La classica porta non mi piace come idea perchè non mi va di vedere sempre la porta aperta, dal momento che la chiuderei solo all'occorrenza...
avete qualche idea su cosa poter creare?
grazie

Commenti (2)

  • PRO
    DesignForLove
    7 anni fa
    ciao. se riesci a farci vedere tutti gli ambienti potremmo aiutarti per capire meglio. grazie ciao
    Mina Rosato ha ringraziato DesignForLove
  • Mina Rosato
    Autore originale
    7 anni fa

    grazie per la risposta... sul lato destro del corridoio c'è un disimpegno con i relativi ingressi alle 2 camere e al bagno per la zona notte, sulla sinoistra invece si trovano le porte di garage, studio/cameretta e bagno principale.Alla fine del corridoio si entra nella zona giorno. Detto questo, quello che a me interessa è un'alternativa alla classica porta da mettere li dove sono disegnate le 2 mura al centro del corridoio...

    vorrei una soluzione utile sia per isolare l'ingresso di casa dal resto delle stanze e che possa essere eventualmente chiusa all'occorrenza (ad esempio se suonano alla porta)

    spero di essere stata + chiara ;)


Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".