paraschizzi cucina
Fotografa Giulia corsi
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
Fotografa Giulia corsi
6 anni faDiscussioni simili
pannello paraschizzi cucina microcemento
(3) commentiDi regola io consiglio sempre ai miei clienti di usare lo stesso materiale per top e paraschizzi.... mostra di piùparaschizzi cucina
(1) commentipotrebbe mettere delle lastre di gres effetto marmo o effetto metallo... mostra di piùVernice lavagna paraschizzi cucina
(1) commenti@Utente-132527455, Jessica, buonasera. Si rivolga al responsabile colore di un buon colorificio della Sua zona, Le saprà consigliare sia la vernice effetto lavagna più resistente alla pulizia di una zona così sporchevole e delicata come la cucina (schizzi di unto, vapore, umidità), sia il primer adatto da stendere preliminarmente sulle piastrelle esistenti per permettere una perfetta adesione della chalkboard paint. Un consiglio: solo nella paretina dietro ai fuochi metta un ulteriore pannello in vetro termoresistente, nero anch'esso. Potrà così pulirlo anche con sgrassatori senza timore di rovinare la vernice lavagna. In ogni caso, cercando sul web ho trovato questa http://www.colorificiogottardo.it/prodotto/lavagna-color/ Ma chieda comuque prima un consiglio nei colorifici, sono i migliori esperti.... mostra di piùParaschizzi cucina
(23) commentiConsiderato che te ne serve un barattolino da un kilo, tra una resina a rullo ed uno smalto, la resina bicomponente è molto più resistente dello smalto e la differenza di prezzo sarà di 20 euro... vedi tu! Se vuoi evitare di togliere le piastrelle potresti anche rasarci sopra (se lo scalino non ti da problemi) risparmieresti (soprattutto risparmieresti tanta polvere e macerie) , tanto anche se le togli devi comunque rasare, stesso discorso fatto sopra risparmi un ora di lavoro, al massimo 50/100 euro.. vedi tu!... mostra di piùLiadesign
6 anni faFotografa Giulia corsi
6 anni faLiadesign
6 anni faErica Bagnasco Architetto
6 anni faFotografa Giulia corsi
6 anni fa
Liadesign