Houzz Logo Print
katia_ornelli

Idee per cucina-soggiorno

katia ornelli
7 anni fa
devo progettare un soggiorno-cucina tipo rustico che si trova in un vano seminterrato di circa 26 m2.
Ho delle scelte obbligate dalla posizione degli infissi (una porta finestra e una finestra posta a circa 1,5 m dal pavimento) , dalla canna fumaria ( al centro della parete più lunga ) e dal fatto che la cucina la devo posizionare nella zona più buia della stanza.
I mobili che ho sono :un divano da 3 posti classico rosso amaranto ,una vetrina in arte povera restaurata ,un tavolo in legno di abete e piano in marmo di carrara e una panca ad L non ancora in mio possesso di cui non conosco le misure.
Mi piacerebbe che la cucina fosse carina e forte all'usura e per quanto riguarda il soggiorno , ho il dilemma di dove posizionare la tv ed il resto dei mobili.
Mi piacerebbe avere delle idee su come sfruttare quello che ho e sugli acquisti che posso fare per rendere l'ambiente confortevole e operativo.

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".