Houzz Logo Print
kalliope_petrocheilou

cappa aspirante da incasso FABER 124LG/X 3V A90 (F.M.)

Buonasera. Stamattina mi hanno installato la cucina nuova dove l'unico elettrodomestico fornito da loro era la cappa aspirante proprio perché è da incasso nel pensile da 90. Sinceramente durante l'acquisto e sulla conferma dell'ordine non ho dato tanta importanza a questo dettaglio (anche perché ci sono tante le cose che uno deve valutare su una cucina intera) ma, stasera a cucina montata mentre controllavo l'apparecchio mi sono accorta che mi hanno dato una Faber 124LG/X 3V di classe energetica E! È valida questa cappa o si tratta soltanto di un gadget utile solo per tappare un buco? è un modello vecchio? Faber la considero un azienda valida per le cappe ma questo modello mi sembra datato...Voi se lo conoscete che ne pensate? Dovrei chiedere la sostituzione con un modello di classe energetica superiore?
Grazie

Commenti (2)

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    7 anni fa

    Ciao Kalliope, se può aiutarti qui trovi la scheda tecnica della tua cappa mentre qui ne trovi una della cappa faber con la più alta classe energetica che ho trovato sul sito. Se devo essere sincera ho fatto fatica a trovare una cappa che non fosse in classe energetica E e questo mi fa intendere che non ti hanno venduto un modello vecchio, ma che probabilmente le cappe hanno un consumo annuo più alto rispetto agli altri elettrodomestici. Del resto l'uso di una cappa non è lontanamente paragonabile a quello di un frigo o un forno, no?


  • Kalliope Petrocheilou
    Autore originale
    7 anni fa
    grazie. sono più tranquilla ade5
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".