Houzz Logo Print
silviafoglia

Fuori Salone 2016: mercoledì 13 aprile - incontra Silva Bucci

Silvia F.
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Questa settimana al Fuori Salone ogni giorno ospiteremo nella nostra Casa di Vetro Houzz uno di voi - un professionista della casa.

Oggi sarà con noi Silva Bucci, Professional Organizer.

Consulente e formatrice in ambito di organizzazione personale, gestione del tempo, degli spazi e delle risorse, è specializzata in spazi domestici e si dedica con particolare attenzione allo Space Clearing e al Decluttering con la forte convinzione che eliminando il superfluo si crei spazio al nuovo e si rimetta ordine nella mente.

Non fatevi quindi scappare l'opportunità di capire come gestire al meglio gli spazi di casa e scoprire quei trucchi e consigli che possono fare la differenza.

Vi aspettiamo nella Casa di Vetro di Houzz in via Tortona 31 - dalle 15.00 alle 16.00

... e se non riuscite a passare a trovarci di persona, ma avete domande.. scrivetele pure nei commenti qui sotto!

Silvia è co-fondatrice tesoriere e consigliere di APOI e Membro del CDA di Organizzare Italia Srls.

Commenti (6)

  • Marta Bresciani
    8 anni fa

    Interessante!

    Silvia F. ha ringraziato Marta Bresciani
  • Silvia F.
    Autore originale
    8 anni fa
    Ultima modifica: 8 anni fa

    Silva è qui con noi, se avete domande.. fateci sapere qui nei commenti.

    Houzz Italia al Fuori Salone 2016 · Maggiori informazioni

  • PRO
    artles design
    8 anni fa

    voglio fare i miei complimenti a silvia.. e vorrei fargli una domanda. qual'e' la cosa che piu ovatta uno spazio piccolo.. lei arrederebbe con stile minimal.. o sfrutterebbe ogni minimo spazio? grazie!

    Silvia F. ha ringraziato artles design
  • PRO
    Silvia F. ha ringraziato SILVA BUCCI professional organizer
  • Silvia F.
    Autore originale
    8 anni fa
    Ultima modifica: 8 anni fa

    Grazie Silva per i consigli, è stato un piacere averti con noi e conoscerti di persona!

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".