Houzz Logo Print
dany_1682

cucina in muratura

daniela casti
8 anni fa

ciao a tutti...

a breve farò progettare la cucina al falegname...la nostra sarà una cucina in muratura,su due pareti...quindi si formerà un angolo che vorrei sfruttare al meglio...

ho l'idea di una cucina bianca con sportelli in frassino leggermente anticati...e con un top in granito fiammato della tonalità grigio perla.

...il lavello sta sotto ad una finestra e la mia intenzione è non mettere pensili ma qualche mensolone,invece i fuochi nell'altra parete...vorrei una cappa un po ampia e qualche vetrinetta per bicchieri e piatti...

però non riesco proprio ad immaginarmela...e vorre che fosse anche molto pratica...tipo le padelle non vorrei che fossero destinate a stare proprio nello sportello dell angolo dove ci vuole un braccio lunghissimo per poterle prendere,lo trovo scomodo...quindi,come potrei organizzare gli sportelli,gli eventuali cassettoni o cassettiere?

aspetto vostre idee...

intanto vi invio la piantina e la foto del pavimento

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".