Houzz Logo Print
antonella174

Ho bisogno del vostro aiuto per la zona living

8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa





Salve, sono andata a vivere dal mio compagno è vorrei tanto rinnovare la zona living.

La stanza è grande 5.30 x 3,5 metri, non posso cambiare i mobile ma vorrei rendere l'ambiente più accogliente cambiando il colore alle pareti rinnovare tende (non so se meglio unica tinta o fantasia), cuscini e tappeto e mettere magari qualche quadro. Mi aiutate nella scelta dei colori? Che tipo ti stampe mettereste e dove? Ah ultima cosa l'unico mobile che potrei cambiare e il tavolino sulla parete che ne pensate di una bella madie... anche se lo spazio è di appena 1,20 m. Noi preferiamo più i colori freddi e naturali ma siamo aperti a qualsiasi consiglio Grazie

Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".