Houzz Logo Print
magicmadda

Illuminazione bagno

magicmadda
8 anni fa

Non ho nessuna idea Su quale lampadario mettere in un bagno romantic color pesca. Help

Commenti (8)

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    8 anni fa

    Io non ho nessuna idea su come aiutarti se non posti qualche immagine. :P

  • magicmadda
    Autore originale
    8 anni fa


    Non è il mio bagno ma è quello a cui mi sono ispirata, con le stesse piastrelle sia a pavimento sia a parete. Il soffitto invece è dipinto di bianco.

  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    8 anni fa

    Salve, per il bagno dovrebbe prevedere due tipi di illuminazione, una dedicata allo specchio, e una seconda più generale a soffitto o parete. I corpi illumianti sono moltissimi e di tutti i prezzi. Una volta scelto l'effetto che le piace, anche con articoli di design, provi a trovare i prodotti con il prezzo da lei dedicato. Le allego alcune suggestioni per le sospensioni: Artemide , lampada Castore; oppure Cappellini, lampada Meltdown in vetro colorato, entrambe si possono montare singolarmente o a grappolo. Può anche optare per delle applique. L'illuminazione dello specchio può essere integrata o con faretti o a sospensioni anche queste. L'importante sarebbe capire i suoi gusti. buona serata da MICROCOSMO Interior Design







  • PRO
    User
    8 anni fa
    Buonasera,
    come è stato già suggerito dovrebbe prevedere un'illuminazione dedicata alle varie funzioni, come ad esempio il make up. Per il lampadario le consiglio di orientarsi verso qualcosa di contemporaneo che restituisca una luce diffusa al centro dell'ambiente.
    Saluti
    http://michelerutigliano.houzz.it/
    michelerutigliano88@hotmail.it
  • magicmadda
    Autore originale
    8 anni fa

    Cappellini splendido ma troppo costoso. Alternative a prezzi più contenuti? Le sospensioni della prima foto invece sono ...?? Bello anche Castore ... ma un po' troppo bianco..

  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    8 anni fa

    Salve può vedere su questi siti, il alternativa potrebbe andare con delle immagini in un grande rivenditore di illuminotecnica dove hanno marche a prezzi inferiori che si ispirano nel design ai nomi più conosciuti

    http://www.sophielighting.com/sospensioni-moderne/9-lampada-sospensione-cromata-vetro-soffiato-cucina.html

    http://www.mayailluminazione.it/search/1/lampada+sospensione+Giava+A23/lampada+sospensione+Giava+A23.html

  • magicmadda
    Autore originale
    8 anni fa

    Grazie! Dò un occhiata e torno a rapporto

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".