Houzz Logo Print
silviag73

"camera" nella camera

silviag73
8 anni fa

Buongiorno,

avrei bisogno di un consiglio in merito a come ricavare uno spazio all'interno della nostra camera da letto per ricavare un letto + scrivania per la bambina che sta crescendo.

L'alloggio è piccolo e abbiamo a disposizione per noi e per lei una camera mansardata che misura all'incirca 378 x520.

Nella piantina che vi allego sono indicate le varie misure ed altezze.


L'idea che ci è venuta è quella di mettere un letto con soppalco regolabile (cinius) in corrispondenza del riquadro rosso e prevedere poi una scrivania sotto il lato corto attaccato al muro.

L'attuale libreria a muro ( che confinerebbe con lato lungo soppalco) verrebbe sostituita da armadio a muro con ante scorrevoli e l'attuale armadio a muro sostituito da libreria a vista davanti a scrivania.

Dimenticavo: nella camera l'unico mobile che verrebbe mantenuto è il nostro letto matrimoniale che misura 200x230, tutto il resto dello spazio sarebbe libero.

Cosa ne pensate? avete eventualmente qualche altra soluzione da suggerire?

GRAZIE MILLE per l'attenzione.

Silvia




Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".