Houzz Logo Print
giuliapolizzi

Aiuto per la cucina

Buongiorno a tutti!
Sto ristrutturando un appartamento nel quale intendo creare una Casa Vacanze e la prossima settimana dovrei scegliere la cucina.
La stanza è rettangolare, con due pareti di poco più di 5 metri e le altre di 4.
Il capo della ditta mi ha però avvisata del fatto che per risparmiare sui lavori dovrei mettere lavandino e lavastoviglie sulla parete di fronte all'ingresso ( quella che supera i 5 metri) a sinistra, per lo scarico.
Il nostro architetto ha quindi progettato una cucina lineare che copre tutta la parete, anche perché nella parete a sinistra c'è una finestra a 1,80m dalla parete che dovremmo utilizzare.
Che ne pensate di una cucina lineare così lunga?
Avete qualche consiglio per gestire meglio lo spazio e quindi evitare di riempire tutta la parete con mobili ( che tra l'altro resteranno inutilizzati dato che chi viene in vacanza non ha bisogno di una cucina da chef), spezzando la parete in modo da non infastidire l'occhio?
Ovviamente, dato che i lavori di ristrutturazione sono ancora in corso, accetto volentieri anche consigli che comportano costruzioni di muretti, eccetera.
Grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".