Houzz Logo Print
monica_sorrentino

Piastrelle finto mosaico Marazzi, Collezione Interiors, Mosaico Bone

Salve a tutti, un dubbio mi assale. Nella mia casa nuova (in costruzione) ho scelto di rivestire una parte della parete interna della doccia con il finto mosaico Marazzi. Le piastrelle sono già arrivate ma mi sono accorta che tutte hanno nella "finta fuga" una specie di tratteggiatura irregolare, come macchie più scure di colore che ricreano un antiestetico effetto "cicatrice". Non è di sicuro così che le avevo viste e scelte la prima volta. Ci hanno detto che questi segni verrebbero coperti nella messa in posa, perché nel creare la fuga reale fra una piastrella e l'altra andranno anche a ricoprire quella"finta" prevista all'interno della mattonella, per uniformare il bianco. Quindi, alla luce di questo, le piastrelle non sarebbero poi arrivate difettate. Ovviamente non essendo un'addetta ai lavori non so quanto sia o no


così. Chiedo a voi esperti un suggerimento. Allego una foto reperita su Internet. Grazie a chiunque legga e voglia darmi delle info.

Commento (1)

  • A A
    6 anni fa

    Ciao, Monica, ma alla fine hai posato quelle piastrelle? Le hai stuccate? Hai avuto problemi con lo stucco a distanza di tempo? Grazie. Luca

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".