Houzz Logo Print
aihuttunen

Consiglio mobile tv per soggiorno

aihuttunen
8 anni fa

Buongiorno,

avrei bisogno di un consiglio sul mobile tv per soggiorno per la casa che sto comprando.

Questa è la foto di come lo hanno al momento i venditori (che cmq porteranno via tutto):

Lo spazio a disposizione è praticamente una nicchia, delimitata dalle due colonne gialle, con una larghezza di 220 cm e le prese che sono posizionate, come si intravede dalla foto, in basso a destra (sono molto basse, ad una quindicina di cm da terra).

Mi servirebbe una soluzione che ottimizzi al massimo lo spazio e sia abbastanza capiente... mi piacerebbe una sorta di vetrinetta anche a me, simile a quella dei venditori, ma forse con le prese sulla destra conviene una soluzione con tv sulla destra?

Ho cercato un bel po' online ma non trovo soluzioni... sembra che la misura abbastanza base sia 240 cm di larghezza, e purtroppo non ci sto dentro.

Sapete darmi qualche suggerimento o qualche link a soluzioni adattabili a questo contesto?

Grazie mille

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".