Houzz Logo Print
sara_marti

Una brutta entrata...

Sara Marti
8 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno, l'appartamento in cui vivo ha un problema... l'entrata. Si tratta di un corridoio che anni fa era un balcone di condominio che portava alla porta d'entrata, che successivamente è stato integrato all'appartamento. Come ogni appartamento del condominio, è stato chiuso con una vetrata lungo tutto il balcone (quindi ce lo abbiamo tutti uguale e non è modificabile), composta da 3 finestre, una centrale e altre due poste una all'angolo alto a dx e una all'angolo alto sx del corridoio con apertura a vasistas (se non sbaglio si dice così). L'altra parete è bianca e il pavimento è composto da orribili mattonelle gialle dai bordi verdi che purtroppo non posso modificare dato che l'appartamento non è di mia proprietà. Ultima cosa:il corridoio è lungo circa 4 mt e largo circa 1 mt e qualche cm (sorry non ho il metro a casa!) Che posso fare per rendere la casa accogliente appena entri?! Ho pensato di mettere un lungo tappeto per coprire quelle mattonelle ma non so se è una buona idea... e quella vetrata? Ho pensato di mettere delle tende ma di che colore e tessuto? Non lo sopporto quell'ingresso.... il resto della casa l'ho arredato in stile moderno.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".