Houzz Logo Print
via_sarpi

divano letto: materasso molle o espanso?

Via Sarpi
26 giorni fa

devo prendere un divano per il soggiorno, che sarà anche letto poichè non ho altra soluzione per ospiti eventuali.

posso scegliere due opzioni di materasso: quale consigliereste? grazie in anticipo


Materasso:
Simmons a molle insacchettate indipendenti; rivestimento in tessuto Stretch elasticizzato con trapuntatura a doppio ricamo con imbottitura anallergica in ovatta di poliestere e strato di poliuretano espanso a media densità; aeratori laterali e doppia bordatura perimetrale con nastro jacquard. Altezza 13 cm.
Simmons in poliuretano espanso: portante D35 ad alta resilienza, ipoallergenico e traspirante grazie all'avanzata tecnologia microalveolare a celle aperte. rivestimento in tessuto Stretch elasticizzato con trapuntatura a doppio ricamo con imbottitura anallergica in ovatta di poliestere e strato di poliuretano espanso a media densità nel lato inferiore e strato di schiuma viscoelastica termoregolante a memoria di forma nel lato superiore; aeratori laterali e doppia bordatura perimetrale con nastro jacquard. Altezza 13 cm.

Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".