Houzz Logo Print
daiana_agostini

abbinamento di colori cucina

Salve a tutti! A breve rinnoverò la mia cucina eliminando pareti ed il camino e rifacendo muri e porte bianche. Non ho problemi di spazio ma mi piacerebbe avere il vostro parere circa lo stile / colore della cucina che acquisterò. Premetto che vorrei una cucina in stile moderno. Allego la foto sia del colore del pavimento, che delle due cucine tra cui sono indecisa. Il mio dubbio è che la cucina bianca lucida e nera sia di uno stile troppo lontano da quello del pavimento e che renda il tutto poco armonioso. Un’ opzione potrebbe forse essere la cucina bianca lucida ma con il marmo bianco? Ricordo che pareti e muri diventeranno bianchi. Grazie a tutti 🤍

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".