Houzz Logo Print
luana_interlandi

Completare zona living

Salve a tutti,
avrei bisogno di qualche suggerimento per completare la mia zona living...quadri/specchi/tappeti/cuscini...insomma, tutti i complementi da aggiungere per non lasciare la stanza così vuota. Ci siamo trasferiti da poco meno di un mese e abbiamo ancora tante cose da sistemare e poco budget a disposizione ma poco per volta vorrei dare un senso a questa stanza.
La mia idea era quella di mettere un quadro sopra il divano (che grandezza/quali soggetti?Al momento non ho trovato nulla di mio gusto). Sopra la madia vorrei invece mettere un grande specchio orizzontale con cornice a specchio anch'essa...troppo banale? Qualche suggerimento per cornici particolari?
Sulla consolle avevo uno specchio quadrato che mi piace molto ma mettere due specchi uno di fronte all'altro non mi sembra una buona idea, quindi pensavo ad una quadro anche sopra la consolle.
Ho anche un tappeto shaggy ma a pelo non troppo lungo sempre grigio...troppo tono su tono per il pavimento?
Poi mancano i cuscini sul divano...vorrei aggiungere un tocco di colore...ma quale?
E la tenda? Mi piacerebbe una semplice bianca morbida, con un tessuto leggero.
Insomma, troppi dubbi e molti consigli per un semplice post...
Attendo i vostri consigli per avere qualche spunto in più.
Allego le foto della stanza.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".